Crea annuncio

FAQ

FAQ

FAQ

Sei professionista?

 

Posso pubblicare annunci gratuitamente?
Certamente!
 
Come posso pubblicare il mio primo annuncio?
Prima di tutto, dovrai registrarti a BeautyClick. Per fare in modo che tanti utenti si mettano in contatto con te, ricordati di inserire informazioni dettagliate circa il tuo annuncio e una breve descrizione di te stesso.
Inoltre ti consigliamo vivamente di inserire anche delle foto dei tuoi lavori e una tua immagine del profilo di modo da rendere il tuo annuncio più completo possibile.
 
Sono previste delle commissioni da parte di BeautyClick?
Assolutamente no. Beautyclick ti offre la possibilità di offrire le tue tariffe, sulle quali il sito non prenderà alcuna commissione. Potrai agire in totale autonomia concordando il preventivo finale con il cliente in base ai servizi richiesti.
 
Cosa devo fare una volta ricevuta una richiesta da parte di un cliente?
Leggi il messaggio e decidi se accettare o meno la richiesta. Nel caso in cui la richiesta venga accettata, sia tu che il cliente riceverete un messaggo con i vosti rispettivi recapiti (nome, numero di telefono, indirizzo mail, indirizzo fisico) di modo che possiate mettervi in contatto autonomamente, concordare il servizio e fissare l’appuntamento. Nel caso in cui non volessi accettare la richiesta, rispondi al cliente con un messaggio spiegando che non puoi prendere in carico la sua richiesta. Rifiutando la richiesta, ne tu ne il cliente avrete modo di vedere i rispettivi recapiti.
 

Sei cliente?

 

Come posso cercare un servizio e contattare un professionista?
Nella homepage potrai cercare il servizio di cui hai bisogno e la località a te più vicina. BeautyClick ti mostrerà tutti i professionisti che potranno aiutarti con la tua richiesta, a questo punto dovrai solo metterti in contatto con loro. Per poterti mettere in contatto con loro, registrati su BeautyClick in pochi semplici passi. Nella richiesta di contatto, ti ricordiamo che è estremamente consigliato scrivere un breve messaggio su cosa hai bisogno, di modo da anticipare al professionista le tue necessità.
 
Posso contattare gratuitamente i professionisti?
Si, potrai iscriverti e contattare i professionisti gratuitamente.
 
Posso fidamri degli annunci?
BeautyClick chiede a tutti i professionisti di essere più completi e trasparenti possibili nella descrizione dei loro annunci. In ogni annuncio troverai sempre una descrizione del servizio, il prezzo e la zona di riferimento. Per rendere ogni annuncio dettagliato e sicuro, abbiamo chiesto ad ogni professionista di inserire delle foto dei propri lavori e una loro immagine profilo. Inoltre, potrai vedere il punteggio ottenuto da ciascun professionista, sulla base dei lavori svolti tramite richieste avvenute su BeautyClick. BeautyClick verifica tutte le informazioni di ciascun utente: email, numero di telefono e foto pubblicate.
 

Hai delle altre domande da farci? Scrivici su info@beautyclick.it